03 marzo 2007

ma ne vale la pena?


hai paura di scottarti ancora prima di esser germi
ma ne vale la pena
certo che bisogna togliere le parti in più o nasconderle
ma ne vale la pena?
ma ne vale la pena?
se vuoi ti parlerò del ragazzo di Berlino, un esempio vicino
con lui mi tradirai è una fine possibile non ridere
ti sono giunte delle voci sul mio conto che potresti anche ascoltare
ma non ne vale la pena
sono germi che si spostano ignari nella mia realtà peggiore
non ne vale la pena?
ma ne vale la pena?
se vuoi ti parlerò del ragazzo di Berlino, un esempio vicino con lui mi tradirai è una fine possibile, non ridere
ma ne vale la pena
non ne vale la pena
sì ne vale la pena
ma ne vale la pena
non ne vale la pena
sì ne vale la pena
se vuoi ti parlerò del ragazzo di Berlino, un esempio vicino con lui mi tradirai è una fine possibile
non ridere
("Il ragazzo di Berlino", Disfunzione)

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sono io che non so usare il computer,,
ciao alle rose, spero presto, cinque giorni senza è dura,,
(Nicola, vieni in mia casa nuova, amo tutti, le bambine mi amano e mi proteggono, i bambini mi scrutano e io scruto loro),,
alberto

1:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Thanks for writing this.

7:26 AM  

Posta un commento

<< Home